GESTIONE DELLE OBIEZIONI NELLA VENDITA
GESTIONE DELLE OBIEZIONI NELLA VENDITA.
DALLO SCONTRO ALL’INCONTRO – 12 Ore
OBIETTIVI: La gestione delle obiezioni nella vendita è un aspetto fondamentale per il successo di qualsiasi professionista. Affrontare le obiezioni in modo efficace richiede competenze comunicative e una comprensione approfondita dei bisogni dei clienti.Il corso ha l’obiettivo di far comprendere la psicologia alla base delle obiezioni per imparare a riconoscere le ragioni emotive e razionali che si celano dietro di esse. Altro obiettivo è quello di sviluppare competenze comunicative e di ascolto per comprendere i punti di vista dei clienti; arrivando a gestire situazioni di conflitto con un approccio professionale.
DESTINATARI: Responsabili commerciali, responsabili vendite, area manager e export manager, venditori.
DOCENTI: Alessandro Fumo – sales strategist, specializzato da oltre venti anni nel settore della formazione e sviluppo vendite. Con oltre 10.000 trattative seguite e 6.000 ore in affiancamento, ha maturato competenze tanto nella vendita di servizi (assicurazioni, logistica, informatica) quanto di beni durevoli (edilizia) e di largo consumo (abbigliamento, alimentari).
MODALITA’: in videoconferenza
PROGRAMMA DETTAGLIATO: Scarica qui.
EDIZIONI IN PROGRAMMA 2024:
GENNAIO | FEBBRAIO | MARZO | APRILE | MAGGIO | GIUGNO | LUGLIO | AGOSTO | SETTEMBRE | OTTOBRE | NOVEMBRE | DICEMBRE |
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